Play
Pause
Play
Pause

Chi siamo

Chi siamo – Home

Chi siamo

Radio del Golfo, nata libera nel 1975.
Lo è ancora!

Nel tempo ha conquistato il pubblico con un’offerta musicale di qualità: il meglio della musica italiana e internazionale, i grandi classici senza tempo, il folk sardo e la musica sassarese.

Vicina alle esigenze dei suoi ascoltatori, li raggiunge in tutto il mondo con lo streaming e l’app.

Da sempre si dedica alla promozione degli artisti sardi (tra cui le eccellenze turritane Andrea Parodi e Francesco Demuro) con uno sguardo attento anche alle nuove proposte.

Laura Baduena

Speaker, giornalista, redazione, responsabile pubblicità

Lidia Baduena

Speaker, giornalista, programmazione musicale, host – Voci a domicilio / Sul Filo della Radio

Luciano Di Fraia

Host – Alto gradimento

Chi siamo

Il team di Radio del Golfo

Luigi Frassetto

Host – La Scatola / Il pretesto

Antonella

Host – Biblioinonda

Carmelana

Host – Biblioinonda

Silvia Ruiu

Host – JNotes

Franco Loriga

Host – JNotes

Denise Dessy

Host – JNotes

Scarica l'applicazione

Ascolta Radio del Golfo con la nostra app gratuita

Puoi trovare la nostra applicazione gratuita per seguire i tuoi programmi preferiti su Google Play e App Store. Clicca sul link per scaricarla

Vuoi pubblicizzare la tua azienda sulla nostra radio? Contattaci ora

Luigi Frassetto è un musicista e compositore, autore di numerose colonne sonore per il cinema, ingegnere del suono, operatore culturale e inventore, assieme a Gianni Lubinu, de “Il Club del Disco”, una serie di incontri dedicati all’ascolto condiviso della musica.

Cantante e compositrice jazz, a 11 anni inizia lo studio dell’oboe classico presso il conservatorio di Sassari. Successivamente amplia i suoi interessi e nel 2023 si laurea in canto jazz.

Svolge attività concertistica in diversi festival e rassegne proponendo arrangiamenti di jazz standard e/o le proprie composizioni originali col suo progetto Silvia Ruiu Quartet.

A ottobre 2023 viene selezionata per partecipare al progetto C.E.C., ideato dal cantautore Piero Marras con l’obiettivo di controllare e monitorare lo stato della musica d’autore in Sardegna.